SNORKELING SHARK (SQUALI) TUTTO L'ANNO 2022
 
$ 190/ euro 165 a pax
(il prezzo in euro puo' variare in base al tasso del cambio disponibile al momento della prenotazione)
inclusa attrezzatura per snorkeling.
 
img 3261 1 img 2866 img 3696 copy
 
Prova l'emozione e l'adrenalina di immergerti, e di nuotare tranquillamente fuori dalla gabbia con gli squali blu, gli squali seta, gli squali mako, gli squali martello e altre incredibili creature marine nelle acque incontaminate del Mare di Cortez e dell'Oceano Pacifico. 
Un'esperienza unica nella vita in totale comodità e sicurezza.
I nostri eccezionali tour di immersione con gli squali e di snorkeling avvengono in mare aperto, nelle acque blu del mare di Cortez e dell'Oceano Pacifico.
I nostri luoghi di immersione esclusivi sono i migliori per avvistare la meravigliosa fauna marina della Bassa California del Sud.
I luoghi dei nostri tour di mezza giornata sono situati a soli 30 minuti in barca dalla Marina, sono effettuati con dei comodi e carini super panga o dei fisherman yacht.
Una volta in acqua, abbiamo tutto il tempo che desideriamo per nuotare con gli squali, la durata dell'esperienza dipende da quanta voglia hanno gli squali di stare intorno a noi e, solitamente questo significa per molto tempo!
Qui la corrente della California del Nord, la controcorrente della California del Sud e il forte flusso proveniente dalla costa oceanica (coastal upwelling???)
lavorano insieme per creare un ambiente con un'incredibile biodiversità di specie pelagiche.
Alcuni di questi luoghi sono quasi sconosciuti ed inesplorati (eccetto da noi!).
La visibilità varia molto durante la stagione, da 60 a 100 (piedi).
La temperatura dell'acqua è 70-80 f (Gen - Mag) e 75-90 f (Giu - Dic).
Normalmente usiamo mute di 5-7 mm in inverno e le mute estive di 3 mm o rashguard in estate/autunno.
"Non sono squali..."
Durante le nostre immersioni per vedere gli squali, cerchiamo sempre in superficie attività pelagiche o banchi di pesci.
Abbiamo un'elevata possibilità di trovarci in acqua con altri grandi animali marini come il Marlin striato, la corifena cavallina, l'acantocibio, i delfini, i leoni marini e altri mammiferi marini... tutto può succedere!"
L'OCEANO SOLO PER NOI!
Dato che Cabo Shark Dive è la prima ed unica compagnia di shark diving qui, e dato che scopriamo noi la maggior parte dei nostri luoghi di immersione, siamo sempre l'unica barca presente durante le nostre immersioni. 
Fotografia subacquea.
Verranno scattate fotografie mentre nuotate con gli squali come ricordo della vostra esperienza indimenticabile.